domenica 20 gennaio 2008

Americani

ciao ragazzi oggi parliamo degli americani che sono pazzi ma sono più in gamba a fare le cose, sono davanti a noi italiani. ho visto un programma in tv dove prendono le macchine scassate e poi dei ragazzi te la riparano e te la fanno diventare fighissima, bellissima addirittura dentro puoi fare il bagno, computer, tv, dischi. questa cosa è per un ragazzo pazzo di electron come me! per me non ti fanno la macchina così! se non hai molti soldi qui a italia o non li trovi i ragazzi bravi che sanno fare queste cose e così stai senza. io il programma l'ho visto sul canale mtv domenica e si chiama Pimp my wheels.
ciao Chicco

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Chicco!!

Beh, Pimp my Ride (quello per le macchine) e Pimp my Wheels (per gli scooter o motocicli in generale) sono programmi interessanti e belli finchè si passa di mettere a posto il motore, la carrozzeria o la vernice di un veicolo... però secondo me, quando iniziano a sovraccaricare con casse gigantesche, display ultrapiatti, led ovunque e via dicendo, diventano un po' troppo tamarri!!! Opinione personale! ;)

Per quanto riguarda il fatto che in Italia non si faccia un programma del genere, beh... penso che dipenda soprattutto dal fatto che, se lasci una macchina del genere parcheggiata in strada, poi la mattina dopo non la trovi più! :p

Saluti!

Mari :)