lunedì 18 febbraio 2008

Sport

Ciao ragazzi! Oggi parliamo del nostro Valentino Rossi che finisce al secondo posto per più di un secondo un secondo (scusate il gioco di parole!). Questo il distacco rifilato da Casey Stoner al Vale nazionale nella prima ora di test ufficiali della nuova stagione. L'australiano della Ducati ha onorato il suo 'status' di campione iridato, ma se Valentino avesse avuto una moto più competitiva, cosa sarebbe successo? Per me avrebbe fatto come Casey Stoner, cari giornalisti! Inoltre per me non è giusto dire per il pesarese c'è stata solo la magra consolazione di essere stato il primo degli inseguitori. Io fra l'altro l' ho visto di ottimo umore al termine della gara!
E adesso, qualche novità sul sottoscritto: venerdì vengono a trovarmi qui a casa mia due DJ! Uno era dj alla discoteca Alice di martino, mentre l'altro l'ho conosciuto sulla pagina myspace: ho parlato spesso con lui e adesso siamo amici! Sono molto felice di poterli accogliere in casa mia! :-)
Vi mando un saluto!! Chicco

Nessun commento: