martedì 11 marzo 2008

Bimba

ciao ragazzi oggi parliamo di una bimba down. torna a fare discutere, l'uso della chirurgia plastica per correggere le caratteristiche fisiche della sindrome di down. al centro di nuove polemiche nel regno unito, c'è la vicenda della famiglia kirwan - lui chirurgo plastico di fama mondiale, lei moglie avvenente anche grazie al bisturi - che ha ammesso apertamente di valutare l'ipotesi di un intervento estetico per la figlia ophelia di due anni affetta da sindrome down. hanno detto la madre vuole cambiare la faccia di sua bimba per pubblicità sui giornali americani. io ho sentito sul tg così! se è vero. questo cosa è moltissima brutta per me!. per voi ragazzi che ne pensate? si sa per noi disabili ci sono i problemi sempre. ma io sto bene così perché ho mamma, amici nuovi che mi aiutarono a fare tutto sempre!. ho anche questo bello podcast a fare così sono felice.

Chicco

Nessun commento: