domenica 27 aprile 2008

Calcio

Ciao ragazzi parliamo di calcio con sport mediaset. Carlo Ancelotti pensa al presente con il Livorno (prossimo avversario del Milan in campionato) ma anche al futuro e al mercato estivo dove ci saranno degli arrivi importanti e forse anche delle partenze clamorose.  

GATTUSO
''E' incedibile, punto. Resterà al Milan, volente o nolente. L'anima che mette Gattuso nelle partite non ce l'ha nessuno, è insostituibile. E' un discorso che affronteremo a fine campionato, rimango dell'idea che alla fine rimarrà al Milan, parlo tutti i giorni con lui ma non abbiamo mai affrontato seriamente l'argomento. Può anche avere qualche pensiero al momento, ma Gattuso è un giocatore troppo importante per il Milan, rappresenta lo zoccolo duro di questa squadra, è incedibile, per lui vale lo stesso discorso fatto per Kakà". Adesso io! vi chiedo come si fa cambiare la forma di i giocatori di squadra Milan? Io ho visti un po' stanchi. ho pensato se era colpa di coppa campioni. Ho visto che non era questo problema. Ancora ho pensato cosa ha Milan?. Colgo l occasione per fare un augurio ai ragazzi di Radio Nk perché ieri hanno aggiornato il loro sito. Io lo visto è cambiato tutto la grafica è tanto bella. Vistatelo vi ho dato il sito
http://www.radionk.com/wordpress/
Adesso vi parlo seriamente aiutate i ragazzi di Mac ABC per scrivere più i articoli sul sito perché hanno problemi.

Chicco

Nessun commento: