domenica 20 aprile 2008

Cantante

ciao ragazzi parliamo di un cantante. A seguito dell'operazione alle corde vocali il cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz, scrive ai suoi fan: "Ho cominciato con gli esercizi per la riabilitazione ma non voglio lamentarmi (...) Sono felice perché presto potrò tornare sul palco ed esibirmi in tutti i festival della prossima estate". Appuntamento in Italia il 6 luglio a Roma (Roma Rock Festival Fiesta) e al Parco Novisad di Modena l'11 luglio. per me questo cantante è come il cantante di gruppo the cure di anni 80 90 a me preferito. perché vi dico questa cosa? ho visto come fa così mi ha fatto pensare che fosse come lui. ragazzi se non ho detto giusto e ho pensato male mi scrivete nei commenti qui. vi dico ho pensato anche lui una volta se ha copiato la musica da gruppo the cure?
un saluto a tutti i lettori

Nessun commento: