martedì 20 maggio 2008

Bambini

Ciao ragazzi oggi parliamo di un argomento a mio avviso un po' inquietante..
un ragazzo americano è incinto ad un mese dal parto..ho avuto modo di vedere le foto sul sito del tg com, foto che sono state pubblicate su un quotidiano britannico il DAILY MIRROR dove provano che quest'uomo era un ex transessuale.
Per me è brutto perché ritengo che sia giusto che un figlio derivi da una coppia normale ovvero eterosessuali anche se mi rendo conto che anche queste persone vogliono provare l'emozione di diventare genitori. Questi bambini nati da queste persone omosessuali crescono nella maggior parte dei casi con diversi modelli vita e di comportamento verso il prossimo, ci si chiede cosa fanno.. che tipo di educazione ricevono e se hanno dei disagi assieme ad altri bambini in merito al fatto che, aimè, molto facilmente possono essere vittime di prese in giro e di discriminazioni. Io ho provato mia sulla pelle persone che non capiscono e che non hanno empatia verso situazioni diverse dalle loro.
Voi cosa ne pensate a riguardo? ditemi le vostre opinioni.

Chicco

Nessun commento: