domenica 31 agosto 2008

iPod Mano

Ciao ragazzi ho letto sul sito TheAppleLounge questa cosa, sentite!. Mentre cerchiamo di districarci dalla selva di rumors che abbondano in questo periodo dell’anno, ecco che arriva un’altra ipotesi sulla possibilità che Apple tenga un’evento speciale a settembre. Il solito Kevin Rose, dopo aver predetto nuovi iPod Nano, una riduzione del prezzo degli iPod Touch e iTunes 8 ora fornisce anche una data: secondo quanto rivelato dal fondatore di Digg in una puntata del podcast This Week in Tech, dovremmo tenerci liberi martedì 9 settembre. Questa cosa mi fa ridere, perché hanno appena finito di fare l’iPhone 3G e già ci sono nuovi iPod Nano??! Dal punto di vista estetico sono pure simili alla 2° generazione. . Adesso mi chiedo quando chiude Apple?. Ho sentito che non si trova più il iPhone 3G mi dite se è vero!

Chicco

http://www.theapplelounge.com/mondo-apple/rumors/un-apple-event-per-il-nove-settembre/

P.S: Chicco non è vero: l’iPhone 3G l’ho trovato a Pisa senza problemi.

Alessio Persichetti

Nessun commento: