sabato 11 ottobre 2008

Nvidia

Luglio 2008: NVIDIA annuncia che la sua scheda video GeForce 8600M GT ha alcuni difetti di assemblaggio per cui è previsto il ritiro di molti notebook su cui è montata.
Ottobre 2008: Apple rilascia un articolo della Knowledge Base per rendere noto ai suoi clienti che anche certi MacBook Pro, che montano la scheda incriminata, possono essere affetti dal problema.
Il difetto è grave: nei casi migliori si possono avere distorsioni sull’immagine a video, ma nei peggiori il problema si rivela con l’impossibilità dell’accensione dello schermo, anche con schermi esterni.

Inizialmente, stando a quanto riportato da Apple, NVIDIA avrebbe affermato che le schede montate nei MacBook Pro non erano affette dal problema che si stava già evidenziando in portatili della concorrenza (Dell ed HP avevano già cominciato a cambiare parecchi portatili).

Letto su http://www.theapplelounge.com/

P.s a Bologna giorni 27, 28 e 29 novembre ce la fiera HANDImatica 2008 è per tutti disabili. Se hai voglia vederla vai. Adesso vi do il sito http://www.handimatica.it/index.htm

Chicco

Nessun commento: