sabato 18 ottobre 2008

Un sito per mac users

Ciao ragazzi sentite questa notizia. Uno che conosco di nme David di Franco alias thecreativeone ha creato un sito dove i mac users possono postare le foto delle proprie postazioni Mac,i propri iPhone iPod e gli screenshot dei desktop oltre ad una sezione dedicata la vintage. Questa cosa ha detta mio amico Alessio un mac users. Il sito è carino moltissimo, fatto bene. Già ho messo due mie foto di mio computer. Adesso vi do il sito http://showoffyourmac.com/main.php Adesso vi dico ancora che ho bisogno di un grafico/creativo per la realizzazione di un nuovo logo per il mio podcast. Posso chiedere il vostro aiuto per farlo? Se siete bravi a disegnare o grafici scrivete qui c.guidicelli@tin.it
Mi piacerebbe un disegno in stile cartoon cioè con una caricatura della mia faccia mia e poi sotto scritto chicco's podcast.

Chicco

Nessun commento: