sabato 15 novembre 2008

Newton

Ciao miei ascoltatori oggi sentite questa strana notizia. Non è un mistero che molti di coloro che possiedono un Newton amino ancora alla follia il proprio palmare Apple. Sebbene iPhone e iPod touch siano sotto diversi aspetti un’evoluzione di molti concetti visti per la prima volta su questo straordinario device risalente alla prima metà degli anni novanta, una nutrita schiera di utenti aspetta ancora il vero Newton del nuovo millennio. Il vecchio palmare poteva vantare caratteristiche avveniristiche per i tempi (poteva pure mandare i fax!) alcune delle quali non sono ancora state implementate da Apple sui nuovi iDevice. Due su tutte: riconoscimento della scrittura e copia-incolla. Dei fax però possiamo pure fare a meno. Video dopo il salto. Voi ascoltatori che ne pensate? Adesso vi dico tra pochi giorni a Bologna ce la fiera per noi disabili! fino il giorno 29 di novembre. Adesso ringrazio tutti 47 iscritti di il mio gruppo di facebook anche ragazzi che mi hanno fatto la maglietta di lavoro è moltissimo bella. Scusate se non ho fatto musica sotto voce ma oggi non ho tempo farla. Adesso saluto ciao ciao da vostro Chicco.

Nessun commento: