venerdì 19 dicembre 2008

Apple non partecipa al Macworld Expo

Ciao ascoltatori oggi sentite questa notizia: La decisione di Apple di partecipare per l’ultima volta al Macworld Expo di San Francisco e di affidare il keynote di gennaio non a Steve Jobs ma al Vice Presidente della divisione marketing Phil Schiller ha generato un massiccio feedback da parte di tutto il Mac Web.
A gettare altra benzina sul fuoco e a rispondere indirettamente a tutti coloro che si chiedono quali saranno le sorti del Macworld Expo ora che Apple se ne è definitivamente tirata fuori, arriva la notizia che quello tenutosi nel 2008 è stato l’ultimo Apple Expo di Parigi. La Reed Exhibitions ha fatto sapere a MacWorld magazine che non verrà organizzata alcuna edizione 2009 dell’evento.
Ricordiamo che Apple ha deciso di non presenziare più alla manifestazione francese a partire da quest’anno, mentre l’ultimo keynote ufficiale tenutosi all’evento fu quello del 2005. Anche in quel caso sul palco dell’Apple Expo salì Phil Schiller. Steve Jobs era ancora convalescente perché da poco operato. Mi chiedo perché Steve Jobs abbia rinunciato a partecipare al Macworld Expo? Se ho capito bene nostro amico Steve Jobs sta male ancora! Adesso faccio miei auguri a lui. Adesso miei ascoltatori vi do la email di Babbo Natale!
babbo-natale@grandebabbonatale.com
Così se vorrete potete scrivere delle lettere a questo indirizzo.
Adesso vi saluto ciao ciao da Chicco.

Nessun commento: