giovedì 15 gennaio 2009

Western Digital e Facebook

Secondo quanto trapelato da una indiscrezione raccolta prima da alcuni forum e poi da Fudzilla, la Western Digital, popolare azienda specializzata nella produzione di hard disk, è pronta a lanciare un disco rigido dal taglio straordinario che ammonta al doppio della capacità della linea di modelli correnti: 2000GB.
In realtà la notizia, pur se ufficiosa, è avvalorata dal fatto che il drive (modello WD20EADS Caviar Green) è stato silenziosamente inserito nello store della Czech Computer.
Questo nuovo modello ha connessione Sata II, 32MB di cache, un tempo d’accesso medio di 8,9 ms ed è dotato di tecnologia Caviar Green per consumi ridotti rispetto ai modelli tradizionali, grazie anche al rallentamento della velocità di rotazione (5400 giri) a basso carico di lavoro, tornando a 7200 giri solo quando necessario. All'interno sono presenti quattro piatti dalla capacità straordinaria di 500GB ciascuno, un record condiviso solo con Seagate, altro grande produttore di Hard Disk.
Western Digital dovrebbe lanciare il maxi drive da 2TB a giorni ed il prezzo dovrebbe superare di poco i 200 dollari americani. Miei cari lettori, sono soddisfatto che vi piace la mia pagina che ho aperta su Facebook. Poi ho visto che tante persone mi hanno scritto e hanno stretto amicizia con me così sono tanto felice. Chi è interessato vederla andate qui http://www.facebook.com/profile.php?id=1582687608&ref=profile Adesso ringrazio tutti e vi saluto Chicco.

Nessun commento: