sabato 2 maggio 2009

Ancora NeoOffice

NeoOffice 3.0 è stato aggiornato poche ore fa con la nuova patch pubblica 2.0. Questi aggiornamenti, realizzati grazie al supporto di volontari che testano NeoOffice continuamente, vengono rilasciati immediatamente dopo la segnalazione per la riparazione degli eventuali difetti di stabilità o sicurezza.
Gli sviluppatori di NeoOffice preferiscono rilasciare queste patch leggere piuttosto che postare nuovamente tutta l'applicazione, sensibilizzando un problema da molti ignorati come lo spreco inutile di banda. Questa patch, separata nelle versioni PPC e Intel, include tutti i bug fix presenti nelle precedenti patch di NeoOffice 3.0 e si scarica da uno dei mirror presenti sul sito ufficiale. L'installazione di una patch è semplice, ed il programma si preoccuperà di verificare che sul Mac sia presente NeoOffice 3.0 o superiori.
Il software offre l'insieme completo di applicazioni per l'ufficio in grado di surrogare completamente la Suite Office per Mac di Microsoft: word processor, foglio elettronico, programma per presentazioni, disegno e database in unica potente applicazione gratuita. NeoOffice è da sempre più "orientato" verso il gusto e le abitudini degli utenti Mac, offrendo una stabilità spesso superiore, un'integrazione migliore con il Sistema e una dozzine di caratteristiche native per Mac. Adesso miei lettori vi saluto by Chicco.

Nessun commento: