venerdì 22 maggio 2009

Diabolik con iPhone


Proprio ieri abbiamo recensito “Diabolik 2 - Applausi per Diabolik” per iPhone e iPod touch, il secondo episodio della serie Diabolik, disponibile in App Store in questa inedita versione digitale. Oltre ad avventure avvincenti, la particolarità di questa versione digitale è proprio il sistema di controllo tramite il tocco delle proprie dita: una grande rivoluzione che modernizza anche il mondo del fumetto.
TAL, ovviamente grazie alla collaborazione con MobFarm S.r.l. - iDiTeam. (il gruppo che propone Diabolik per iPhone e iPod touch in Italia), offre 3 codici omaggio per scaricare “Diabolik 2 - Applausi per Diabolik” gratuitamente dall’App Store. Trattasi di un contest “speciale” che non fa parte della collaborazione con Proporta.
C’è tempo fino alle ore 24:00 di Domenica 24 maggio per partecipare. Ecco come fare. Regole
Le regole sono poche e semplici:
Inserite un commento a questo articolo raccontando il vostro rapporto con le avventure di Diabolik e se vi piace questa “rivoluzione touch” anche nel mondo dei fumetti.
Un solo commento per partecipante. Gli altri commenti dello stesso autore non verranno presi in considerazione per l’estrazione (leggere sotto).
Inserite un indirizzo E-Mail valido: è proprio grazie a questo indirizzo che sarete contattati in caso di vittoria.
Il codice omaggio è utilizzabile solo attraverso un account di iTunes Store USA. Se non lo possedete, ecco un articolo che spiega come fare per aprirne uno. TAL e MobFarm S.r.l. - iDiTeam non sono responsabili del possibile inutilizzo del codice omaggio per mancata possessione dell’account USA.
L’estrazione avverrà tra Lunedì 25 Maggio e Martedì 26 Maggio e vi comunicheremo la data precisa in un post successivo. Proprio per questo motivo siete tutti invitati ad iscrivervi al feed RSS di TheAppleLounge: così, oltre a ricevere notizie sul risultato finale del contest, sarete sempre informati con le novità più interessanti dal mondo della meletta morsicata. L’estrazione avverrà con un sorteggio tramite il sito “random.org“.
Vi ricordo che, se volete farci un po’ più felici, potete iscrivervi al sito, sottoscrivere i nostri feed e, qualora non lo aveste già fatto, segnalare questo post su Facebook (magari ai vostri amici dotati di iPhone). Adesso vi saluto Chicco.

Nessun commento: