venerdì 5 giugno 2009

Bella Notizia Di Steve Jobs Che Sta Bene

Fra un rumor sul nuovo iPhone e un’indiscrezione sulle features di Snow Leopard, arriva un ottima notizia dal Wall Street Journal: Steve Jobs sta bene ed è pronto a tornare alle redini di Apple verso la fine di giugno. A confermarlo al Journal sarebbe una fonte interna ad Apple la quale ha aggiunto un particolare molto interessante: il ritorno di Steve potrebbe coincidere con un qualche tipo di Media Event non meglio specificato.
Ciò che in molti si attendono, a questo punto, è un’apparizione a sorpresa di Steve Jobs durante il keynote del WWDC. Sebbene io sia fra i primi a sperare in una evenienza di questo genere, bisogna ammettere che una tale sorpresa sposterebbe tutta l’attenzione mediatica dai nuovi prodotti presentati da Apple e contribuirebbe a generare un hype che sarà poi difficilissimo da eguagliare durante altri keynote in futuro. La fonte del Wall Street Journal ha poi confermato di avere visto più di una volta Steve Jobs recarsi a Cupertino per attendere riunioni di lavoro anche durante il periodo di assenza per malattia. Il gola profonda ha rivelato anche ciò che Steve potrebbe aver curato in questi mesi, vale a dire uno scompenso alimentare che non gli permetteva di assimilare le proteine. Come sempre si tratta di illazioni che non possono trovare conferma ufficiale.
La fonte del WSJ ha poi confermato il lancio di un nuovo modello di iPhone simile a quello attuale ma più potente e dotato di funzionalità video.
Le voci sul rientro di Steve si stanno susseguendo ormai da giorni. Dopo l’incoraggiante dichiarazione di Steve Wozniak, vi abbiamo informato giusto la scorsa settimana di un “avvistamento” di Steve all’interno del campus su segnalazione di SetteB.IT.
Per leggere l’articolo del WSJ senza limitazioni passate da questo link Google. Adesso vi saluto by Chicco.

Nessun commento: