venerdì 3 luglio 2009

Concorso

C’è un concorso internazionale, con il patrocinio delle Nazioni Unite, che tende a nominare le nuove 7 Meraviglie della Natura, dopo aver scelto, nel 2007, le 7 Meraviglie del Mondo attraverso una votazione globale che ha superato l’incredibile numero di oltre cento milioni di votanti.
Quest’anno si vota per le meraviglie della natura.
Il nostro Vesuvio è l’unico sito italiano in corsa per la nomination. Ha brillantemente superato il primo esame ed è ora alla prova delle seconde votazioni che si chiuderanno il 7 luglio prossimo a mezzanotte.
Il comitato per il supporto alla candidatura del Vesuvio, organizzato dal Comune di Ercolano in collaborazione con napoli.com, invita a tutti votare per la valorizzazione del nostro territorio. Tutte le notizie (in italiano) ed i link per votare (entro e non oltre il 7 luglio) si possono trovare all’indirizzo: www.vesuvio.napoli.com.
È di questi giorni la notizia che l’organizzazione del concorso ha predisposto una App. gratuita per l’iPhone per seguire le votazioni e ricevere informazioni dettagliate su tutti i siti in gara. Si può scaricare qui: www.new7wonders.com/classic/en/n7w/iphoneapp/ Letto su

http://www.imaccanici.org/ Adesso vi saluto by Chicco.

Nessun commento: