mercoledì 27 febbraio 2008

Microsoft

Ciao ragazzi come state?
Oggi parliamo di Microsoft, infatti le è arrivata un'altra maxi-multa dall'antitrust dell'unione europea.
Il colosso di redmond dovrà versare 899 milioni di euro per aver continuato ad abusare della sua posizione dominante, anche dopo la condanna della commissione UE nel 2004.
Allora quella sanzione costò 497 milioni di euro al big dell'informatica.
Microsoft avrebbe imposto "prezzi eccessivi e irragionevoli" per l'accesso alla sua documentazione.
Quando ho sentito questa cosa, ho riso tantissimo e quasi mi facevo la pipi addosso!
Perché lei è sempre in guerra con la grande Apple?
Per le cose da prendere e per le cose da fare, mi ci gioco le palle!
Io penso che la microsoft copia spesso dalla Apple!
Come sempre dopo la microsoft è nei casini! 
Anche la apple può sbagliare ma molto meno.
E voi ragazzi che ne pensate?
Chicco.

Nessun commento: