lunedì 25 febbraio 2008

Sanremo

ciao ragazzi parliamo di il sanremo forse oggi parte! "in piero chiambretti ho finalmente trovato la mia metà". pippo baudo, a poche ore dalla prima puntata della 58esima edizione del festival di sanremo, elogia il suo compagno di viaggio e si dice entusiasta dell'intera avventura sanremese: "sono felice di esserci e poi la rai è nel mio Dna". "Sarà il festival delle larghe intese" ha raggiunto Chiambretti che ha scherzato:Se nel pd possono stare insieme Pannella e la Binetti, ci sopporteremo anche io e il mio "socio". già ci sono i problemi per la cantante anna tatangelo per le sue parole che canta. mi sono chiesto perché hanno chiamato loredana bertè ma aveva problemi. sono felice ci sono toto cutugno e little toni. e adesso qualche novità sul sottoscritto......forse mi sarà data la possibilità da dj frankie p di comporre un mio brano musicale tramite computer...che verrà poi presentato da me nelle discoteche...è per me un piccolo sogno che si avvera..... cmq sono con i piedi per terra..sono cmq contento della proposta che mi è stata fatta a prescindere se questo progetto si riesca a fare o no...

Chicco

Nessun commento: