giovedì 31 luglio 2008

La dj che vorrei!

Ciao ragazzi oggi parliamo della dj Elenoire Casalegno. Lucignolo chiude i battenti per questa stagione e saluta il suo pubblico con la splendida ragazza. La Casalegno ha accompagnato il dj della notte nell'ultimo appuntamento di quest'estate. La solare Elenoire è avvezza a microfoni e cuffie degli speaker radiofonici, lei che di radio ne ha fatta. Ma se essere tutta voce è un'esperienza che le piace, la passione più grande rimane quella della televisione.

 "E' il mio primo grande amore", dice al Tgcom, lasciando così intendere che forse presto la rivedremo sugli schermi.
Teatro, cinema, pubblicità, radio, Elenoire Casalegno nella sua carriera non si è fatta mancare nulla.
E ai successi di donna dello spettacolo ha aggiunto una veste da imprenditrice, nella sua Ravenna, "per investimento", dice. Infine il "lavoro" a cui si dedica di più: la famiglia con la quale si appresta a partire per le vacanze.
Anch'io vorrei una dj così bella! A fare le mie trasmissioni!! Così la radio avrebbe più ascoltatori. Ho notato che in tv ci sono dei telefilm mediocri! In altre parole, parlano sempre d’amore, amore che non c'è! Così fanno credere agli adolescenti che l’amicizia e l’affetto sono come un film. Per me così fanno del male ai ragazzi d’oggi. Uno si chiama Summer Crush ed è in onda Italia Uno.
Saluti,
Chicco

Nessun commento: