giovedì 6 novembre 2008

iPhone e Facebook

Ciao ascoltatori oggi sentite questa notizia. Quello che vi presentiamo oggi è stato, molto probabilmente, l’intervento più tecnico di tutta la iPhone Conference 2008. Paul Shadwell di Techvee ha spiegato come iPhone sia un prodotto nuovo per le aziende anche sotto il profilo della gestione delle E-Mail aziendali. Dopo una presentazione veloce del sistema della messaggeria all’interno delle grandi aziende, Paul ha confrontato iPhone e BlackBerry che, come sapete, è il punto di riferimento per la ricezione delle E-Mail al di fuori del proprio posto di lavoro. iPhone è davvero pronto per diventate un device con cui poter lavorare? E le aziende, possono trarre vantaggio da questo nuovo device? Adesso vi dico una cosa bella che ieri ho fatto nel mio facebook ho fatto un gruppo che si chiama chicco di podcast. E' come un forum sul un sito! Si parla di tutta la tecnologia e cosa ci vuole per noi disabili. Iscrivetevi, così vedo quanti mi ascoltate poi se vi va mettete le vostre idee! Adesso vi do il sito http://www.facebook.com/group.php?gid=33755264542&ref=mf ma non mi scrivete le cazzate! questo lavoro che faccio è vero. Adesso vi saluto.

Ciao Chicco

Nessun commento: