giovedì 5 febbraio 2009

Il Sims 3

L'annunciato The Sims 3 approderà in contemporanea su diverse piattaforme, a partire dal 2 giugno e soprattutto sarà disponibile fin dal primo giorno di disponibilità anche per Mac e iPhone. Lo ha annunciato Electronic Arts offrendo nuovi curiosi dettagli sulle caratteristiche principali dell'ultima release del simulatore di vita. A differenza dei titoli precedenti, per lo più concentrati in un unica abitazione, The Sims 3 offre un intero mondo di gioco da esplorare. Oltre a nuove e più estese possibilità per personalizzare aspetto, vestiario e domicilio del nostro Sim, il giocatore potrà condurre il proprio alter ego digitale nell'esplorazione del quartire circostante la propria casa.
Anche l'aspetto e la posizione del quartiere, nonché dei vicini che lo abitano, dipendono dai gusti e dalle preferenze del giocatore. Gli esseri virtuali di The Sims 3 possono socializzare con i vicini, uscire per una passeggiata al parco, fare incontri, scelte e azioni che riproducono sempre più fedelmente la vita nel mondo reale. Per quanto riguarda l'obiettivo del gioco, il titolo offrirà sia obiettivi a breve-medio termine, sia obiettivi a più lungo termine. In The Sims 3 sarà possibile registrare filmati del nostro Sim in azione per mostrarli e condividerli con altri giocatori.
In questo articolo riportiamo alcune schermate ufficiali rilasciate da EA, mentre in questa pagina del sito EA è possibile osservare un filmato con le nuove caratteristiche di The Sims 3. Adesso miei lettori vi saluto Chicco.

http://www.macitynet.it/macity/aA36432/the_sims_3_il_2_giugno_anche_su_mac_e_iphone.shtml

Nessun commento: