lunedì 22 giugno 2009

Basso Droghe

Ciao, chiedo scusa per il disturbo, sai quanto è grande il mio impegno verso la problematica 'dipendenze', pertanto ti voglio segnalare a scopo di una maggiore diffusione su tutti i fronti (se mi puoi dare una mano anche tu nel pubblicarlo sul tuo sito) quali sono i rischi e le conseguenze fisiche, psicologiche e sociali derivanti dall'uso dell'ecstasy:

Spesso dopo l'assunzione subentra la depressione.
In Europa si sono verificati casi di decesso associati all'ecstasy. Il surriscaldamento da assunzione associato a serate in discoteca o altri locali chiusi e sovraffollati è causa di frequenti collassi.
Alcune persone risultano estremamente sensibili all'ecstasy e per loro una sola dose può essere letale. L'ecstasy può causare gravi danni al fegato. Specialmente chi soffre di ipertensione, di problemi cardiaci, epilessia, asma, le donne in stato di gravidanza o coloro che fanno uso di antidepressivi devono assolutamente evitarne l'assunzione.
Alcuni esperimenti dimostrano che l'uso può provocare lesioni cerebrali irreversibili.
Questa droga spesso può assumere grande importanza nella vita delle persone creando un bisogno a cui è molto difficile sottrarsi. In soggetti cronicamente intossicati, la sospensione può provocare disturbi psicofisici con depressione, tremori, debolezza, disturbi gastro-intestinali.

ti voglio indirizzare su di un sito molto autorevole che è il http://www.droganograzie.i

t/ è il sito istituzionale del Dipartimento antidroga per i giovani contro l'uso delle droghe. Indicatissimo per i ragazzi, spiega in un modo molto semplice come prevenire, e tutti i rischi che si corrono per l'assunzione delle varie droghe e l'alcool.



Scusandomi ancora e ringraziandoti anticipatamente, ti invio i miei più sinceri saluti e un augurio di una bellissima settimana!

Ciao

Dj Aniceto

Nessun commento: