domenica 21 giugno 2009

SkypeCap

SkypeCap è un software che permette di registrare le conversazioni audio/video fatte con Skype, il popolare software gratuito di messaggistica istantanea e VoIP.
Il programma, appena aggiornato alla versione per Mac 2.0, permette di salvare le conversazioni fatte su Skype per poi pubblicarle o condividerle con altri, sottinteso che bisogna richiedere il consenso esplicito all'interlocutore.
Tre giorni fa abbiamo provato il software per la registrazione audio/video con la collaborazione di Samanza (visibile in foto), ed in effetti funziona egregiamente, anche se con l'audio c'è stata qualche perplessità iniziale.
SkypeCap for Mac 2.0 è l'ideale per registrare interviste, conferenze o conversazioni private con i propri familiari. Il software è facile da utilizzare, permette di registrare automaticamente tutte le conversazioni audio/video su Skype in partenza e di scegliere anche la qualità finale della registrazione, che avviene in formato MOV/MP4.
SkypeCap 2.0 costa 39.95 dollari ed è possibile scaricare una versione demo con delle limitazioni, come la registrazione massima di due minuti e il logo del software in sovrimpressione. Adesso vi saluto by Chicco.

Nessun commento: