domenica 23 agosto 2009

CHICCO VIDEO



Ciao miei lettori sentite questa notizia, Il sondaggio dei nostri lettori parla chiaro, quest'anno il mare ha la meglio rispetto ai monti, anche se purtroppo c'è molta gente che in vacanza non ci va affatto, e sono più di quelli che si recheranno in montagna.
Da oggi parte il breve periodo di riposo per le news quotidiane, abbiamo deciso di fermare questo servizio solo nelle settimane a cavallo di Ferragosto, potendo così goderci qualche giorno di riposo. Tuttavia le notizie più interessanti verranno sempre segnalate sul forum nell’apposito topic.
Ovviamente il servizio di Assistenza sul forum non chiuderà mai, nemmeno a Ferragosto, e la nostra e-mail sarà sempre in funzione per dare una risposta agli amici che non sono riusciti a lasciare il Mac al fresco. Anche in MacList continuerà l’attività di scambio di informazioni e richieste, e forse ci si organizzerà anche per un incontro estivo in qualche fresca località della Campania (è un po’ che non facciamo cene). Buona Estate 2009 a tutti e cerchiamo di non usare il computer. Adesso vi saluto.

Chicco.

Nessun commento: