domenica 1 giugno 2008

Podmania Chicco

Maxim è la nota rivista che tanto piace ai maschietti italiani, tra le cui pagine troviamo spesso e volentieri foto osè o particolarmente sexy di bellezze nostrane ed internazionali. Stavolta il protagonista è un altrettanto (sotto altri punti di vista...) affascinante lettore mp3 chiamato iPod, che rappresenta il premio per un contest in scadenza entro il 10 giugno. Tutti gli utenti - previa registrazione - potranno caricare la propria playlist musicale sul sito del magazine ed attendere l'esito emanato dalla giuria che determinerà quali saranno i brani più in stile Maxim che si contenderanno i premi. In palio 5 iPod Nano e 3 iPod Shuffle! Buona Fortuna! Letto su VinciMondo.it [Scritto da IL_MORUZ]

P.s navigando sulla rete di internet ho trovato una chat carinissima si chiama Habbo! così ho provata. Adesso vi dico come ho fatto per entrare in questa chat ho fatto un personaggio mio poi sono entrato in Habbo Hotel e sono andato girare in le stanze. Si puo' parlare solo scrivendo con altri. Ho capito ci sono orari per chattare sulla questa chat poi ho visto ci sono tanti ragazzini. E' un peccato se questa chat è per solo ragazzini che hanno anni 15, 17. Anche noi ragazzi, persone vogliamo una chat cosi. Per me dopo facciamo 4 risate se ce!. Adesso vi do il indirizzo http://www.habbo.it/me
così lo guardate.

Chicco

Nessun commento: