mercoledì 21 gennaio 2009

Glub Tech

Glub Tech è una software house che offre principalmente programmi relativi alla sicurezza, uniti all'estrema facilità di utilizzo per aziende che vogliono costruire infrastrutture forti e sicure. Nella giornata di ieri ha rilasciato l'aggiornamento 2.5.18 per Glub Tech Secure FTP, si tratta di un client FTP basato su Secure FTP bean. Il software assicura l'instaurazione di una connessione sicura in FTP offrendo il supporto nativo SSL (Secure Socket Layer), il protocollo progettato dalla Netscape Communications Corporation per realizzare comunicazioni cifrate su Internet, ma propone anche altri meccanismi di autenticazione.
Il client è scritto completamente in Pure Java, è multipiattaforma ed è disponibile per Windows, Mac OS X (tutte le versioni) e tutte le piattaforme Unix con ambiente Java 2 (versione 1.3 o superiori).
L'aggiornamento affronta fondamentalmente la risoluzione di alcuni bug e si scarica gratuitamente in versione "Individual user", mentre la versione "Single workstation" costa 30 dollari . Per ottenere la versione "Single server" è richiesta una trattativa riservata direttamente con la Glub Tech. Adesso vi saluto Chicco.

Nessun commento: