lunedì 19 gennaio 2009

myAppleSpace

01 giugno 2008, si parla per la prima volta di MyAppleSpace in Italia, è lupoulula sul forum di newsmobile.it a segnalarlo. Il sito, registrato ad aprile del 2008 dal danese Brian Floee, per mesi passa inosservato agli utenti Apple italiani, fino a quando francos (al secolo Franco Scuri) lo scopre e lo segnala sul sito del POC, molto seguito dai Mac User nostrani.
Si accende una miccia che scatenerà a breve una reazione a catena. Gli amici si moltiplicano ed i gruppi nascono, è il momento di registrarsi a MyAppleSpace: molto più elegante di MySpace, al quale si ispira nel nome, molto meno invasivo di Facebook, con il quale condivide i metodi. Insomma MyAppleSpace è la vera alternativa ai social network per gli amanti di Apple e dei suoi prodotti.
Superfluo dire che iMaccanici hanno già un loro gruppo, seguendo le orme del POC, e siamo tutti in attesa di incontrarvi in questo luogo di ritrovo, il posto ideale per partecipare virtualmente ai nostri incontri che si svolgono abitualmente tra Napoli e Salerno.
Siamo sicuri che questo luogo sarà il posto giusto per legare nuove amicizie che condividono la medesima passione per la Mela, scavalcando barriere e incomprensioni che si possono presentare tra i vari forum sparsi per il web. Gli "ingredienti" giusti per vivere in maniera piacevole questa nuova avventura sono quelli sempre validi per tutte le community: educazione, discrezione e buon senso.
Aggiungere una faccina sorridente ad una frase che potrebbe generare incomprensioni è il trucco più semplice per non commettere errori. Buona fortuna e allacciatevi le cinture. Adesso faccio auguri a ragazzi del sito iMaccanici per questa cosa poi vi saluto Chicco.

Nessun commento: